Ancora storie di collaborazione tra squadre e ed atleti. Dopo la visita al Monterisi dell’Udas basket, l’Audace Cerignola ha ospitato nei giorni scorsi sul proprio rettangolo verde il Foggia Calcio, squadra che milita nel campionato cadetto.
I rossoneri del presidente Lucio Fares si sono allenati già lo scorso giovedì a Cerignola e la cosa si ripeterà anche in questa settimana. C’è un’importante rapporto di collaborazione tra le due dirigenze con continui interscambi, segno e frutto del valore aggiunto di entrambe le compagini. Il tutto oltre ad una sponsorizzazione reciproca con i marchi Proshop e Tamma.
Due progetti importanti che condividono una grande visione di intenti, ma soprattutto l’ambizione di voler scalare le vette del calcio.

«C’è grande amicizia con la famiglia Sannella, con Lucio Fares e con l’intera società rossonera – dice il numero uno gialloblù Nicola Grieco -. Stiamo lavorando ognuno al proprio importante progetto, ma credo che la condivisione di esperienze sia importante ad ogni livello. Loro hanno una storia importante e stanno giocando il secondo campionato nazionale, noi stiamo lavorando oramai da anni ad un progetto ambizioso. Crediamo fortemente l’uno nell’altro e siamo convinti di poter fare bene nei rispettivi campionati».

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 13 ottobre 2017 alle 23:31 / Fonte: Cerignola Calcio.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print