Incidente al chilometro 49.9 della Salaria nel territorio del Comune di Poggio Nativo. Tre auto coinvolte e strada momentaneamente bloccata. Sul posto il personale del 118, i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Poggio Mirteto. Nello schianto sono rimaste ferite due persone, una delle quali è grave.Nessun tifoso del Potenza con la sua auto è rimasto coinvolto ne sinistro.

I mezzi coinvolti sono una Fiat Stilo gpl che viaggiava verso Roma e al cui volante si trovava un uomo che ha avuto un malore. La Stilo ha quindi invaso la corsia opposta di marcia, scontrandosi frontalmente con una Alfa Romeo 147 che andava verso Rieti. L'Alfa Romeo è poi stata a sua volta tamponata da un Ducato che la seguiva.

Nell'Alfa Romeo è rimasta incastrata una persona che i vigili del fuoco stanno cercando di estrarre dalle lamiere contorte. La persona è comunque vigile anche se sembra si sia rotta una gamba. 

La persona è stata estratta dalle lamiere ma ha una gamba fratturata. E' ramasta sempre vigile. Trasportato in ospedale anche l'autista della Stilo che lamenta stordimento e un forte dolore al petto.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 10 novembre 2018 alle 23:03 / Fonte: Ilmessaggero.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print