Questa sera alle ore 19:30 al Chiostro di Sant’Antonio (piazza della Repubblica) di Nardò è prevista la presentazione del terzo raduno di Operazione Nostalgia, che si terrà sabato 17 giugno allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò. Oltre agli organizzatori dell’evento che parleranno del raduno e al consigliere comunale con delega allo Sport Antonio Tondo che spiegherà il supporto del Comune di Nardò nell’organizzazione, interverranno l’ex nazionale e campione del mondo 2006 Simone Perrotta e gli ex del Lecce Max Tonetto e Javier Chevanton, che parleranno invece dei valori dello sport e della capacità del calcio di aggregare. Al termine della presentazione i tre campioni si fermeranno per fare le foto accanto ai tifosi e per rispondere alle loro domande.

Il raduno di Operazione Nostalgia è l’evento annuale nel quale i gestori della seguitissima pagina Facebook Serie A – Operazione Nostalgia (ha quasi 500 mila “mi piace”) mettono insieme grandi campioni del nostro campionato di calcio di qualche anno fa. Dopo i raduni di Roma e Milano, toccherà adesso al Salento e a Nardò, per un appuntamento che richiama tifosi da ogni regione italiana e anche dall’estero. Alla partita 2017 ci saranno, tra gli altri, Aldair, Lucarelli, Tonetto, Chevanton, Vucinic, Perrotta, Panucci, Del Vecchio, Moriero e forse qualche sorpresa dell’ultimo minuto.

“Sabato a Nardò – ricorda il consigliere Antonio Tondo – ci saranno oltre 3 mila tifosi. Sono stati venduti biglietti in ogni regione italiana e anche in diversi Paesi europei. Molti di questi tifosi hanno scelto di abbinare alla partita un weekend di vacanza nella nostra città e questo rende l’evento una straordinaria occasione per tutti, non solo a livello di visibilità. Abbiamo voluto fortemente il raduno di Operazione Nostalgia e abbiamo fornito agli organizzatori tutto il supporto necessario, perché siamo convinti della sua utilità e della vetrina che rappresenta”.

Vi ricordiamo che per partecipare al raduno, di cui SalentoSport è partner ufficiale, è obbligatorio indossare una maglietta nostalgica. Non sono ammesse eccezioni.

È possibile acquistare i biglietti cliccando qui o inviando una mail a radunonostalgia@gmail.com. I biglietti sono in via di esaurimento.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 15 giugno 2017 alle 13:40 / Fonte: salentosport.net
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print