Nella mattinata di oggi i rappresentati della cordata romana interessata all'acquisizione del Taranto hanno incontrato a Bari il presidente Massimo Giove. Al momento, non si può parlare di una trattativa vera e propria, ma di un incontro esplorativo teso a verificare la volontà dello stesso numero uno rossoblu a passare la mano. Nei prossimi giorni, la cordata romana, che conta quattro imprenditori, presenterà ufficialmente la proposta d'acquisto che terrà conto anche della massa debitoria del club nei confronti dell'erario, che dovrebbe aggirarsi intorno al milione di euro. Della cordata capitolina non farebbe parte, in questa fase iniziale almeno, il portiere Marco Amelia, campione del mondo nel 2006 con la nazionale italiana.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:07 Giudice sportivo, girone C nessuna sanzione per le lucane
- 19:39 Allo Zaccheria arbitra l'umbro Dini, a Cava Iacobellis di Pisa
- 18:45 Picerno, tutto il rammarico di Bertotto: "Prestazione positiva, peccato per le occasioni sfumate"
- 18:44 Un punto a testa tra Picerno e Atalanta U23: finisce 1-1 al Curcio
- 18:35 PotenzaDopo gara Potenza-Cosenza, il Ds Di Bari: "Sono qui per chiedere scusa ai tifosi"
- 18:34 Cosenza, il vice Nuti soddisfatto: “Quattro gol a una squadra forte, i ragazzi meritano i complimenti”
- 11:37 Foggia-Potenza, sono disponibili i tagliandi del settore ospiti dello Zaccheria
- 01:03 PotenzaIL CONFRONTO
- 00:32 PotenzaPotenza, mister De Giorgio resta al suo posto
- 23:58 PotenzaPotenza-Cosenza 1-4, le pagelle: Cucchietti notte da incubo, errori e blackout al "Viviani"
- 23:26 Serie C Sky wifi girone C i risultati della 30ª giornata. Potenza inesistente
- 22:47 PotenzaPotenza-Cosenza, spettatori e incasso della partita
- 22:40 PotenzaPOTENZA-COSENZA 1-4: pesantissima debacle per i rossoblù che escono tra i fischi del "Viviani"
- 20:30 Potenza-Cosenza 1-4. Rossoblù spenti e deludenti
- 19:32 POTENZA-COSENZA, le formazioni ufficiali
- 17:55 PotenzaPotenza-Cavese, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno
- 14:58 Serie C girone C, ancora un deferimento per Siracusa e Trapani
- 14:33 Cosenza, i convocati di mister Buscè per la partita con il Potenza
- 14:06 Volley A2, Rinascita Lagonegro lotta e mostra carattere ma è sconfitta a Taranto
- 13:26 CalciomercatoÈ sempre tempo di mercato, il Foggia tessera un centrocampista francese
- 00:00 Potenza-Cosenza, dove vedere la partita in tv
- 23:19 Potenza-Cosenza: previsioni meteo al "Viviani"
- 22:25 Cosenza, il tecnico Buscè alla vigilia della trasferta di Potenza: "Affrontiamo una squadra tosta"
- 22:10 PotenzaIl Potenza anti-Cosenza è (quasi) pronto
- 21:09 Trapani verso l’esclusione? Ecco come cambierebbe la classifica per Potenza e Picerno senza i granata
- 20:48 Il Cosenza ha rischiato di arrivare a Potenza con colazione a sacco
- 19:14 PotenzaSedici anni dopo, Potenza e Cosenza di nuovo faccia a faccia al Viviani!
- 18:50 Cosenza, ecco la situazione dell'infermeria in vista della sfida del "Viviani"
- 18:19 Siracusa, il ds Laneri: "Progetto tecnico compromesso ma questa squadra non mollerà"
- 16:03 PotenzaPotenza, il ministro Nordio atterra al Federale e l'elicottero rovina il sintentico
- 15:11 PotenzaPotenza-Cosenza, ecco quanti biglietti erano stati venduti per il settore ospiti
- 14:43 PotenzaPotenza-Cosenza, disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Cosenza
- 12:14 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio: "Il Cosenza ha una rosa forte, ci aspetta un'altra partita difficile"
- 19:11 Due giornate a Buscè: il tecnico del Cosenza non sarà in panchina al Viviani!
- 19:05 Catania, esodo a Benevento: polverizzati in pochi minuti i 1400 biglietti del settore ospiti!
- 18:57 Monopoli, lo stadio "Veneziani" si rifà il look!
- 18:40 Girone C, ecco le designazioni arbitrali della 30^ giornata per le due lucane!
- 18:33 Girone C, ecco la top 11 del ventinovesimo turno!
- 18:28 PicernoIl difensore Del Fabro: "Picerno che bella scoperta, vogliamo toglierci tante soddisfazioni!
- 18:18 Dal laboratorio della Serie C alla vetrina internazionale: l’FVS fa scuola e presto potrebbe sbarcare in Premier League!
- 15:00 PotenzaIl potentino Francesco Colonnese ha assistito al match del "Viviani" tra Potenza e Benevento
- 12:00 Anche l'ex calciatore del Potenza Danilo D'Ambrosio bloccato a Dubai: "Siamo terrorizzati"
- 19:50 Questa sera TuttoPotenza ospite di Stop&Gol su La Nuova Tv
- 19:08 Trapani, piove sul bagnato: ricorso respinto e penalizzazione confermata!
- 19:01 Benevento, il ringraziamento di patron Vigorito: "A Potenza trovo sempre molta ospitalità e signorilità"
- 18:34 Basket Serie B: Basilia BCC Basilicata Potenza che spettacolo, 13^ vittoria consecutiva e terzo posto agguantato!
- 18:31 Serie C Pallavolo: sconfitta casalinga per la PM Gruppo Macchia!
- 18:18 Serie B, Pallanuoto: finale amaro per la Basilicata Nuoto 2000, alla "Scandone" passa la Nautilus Roma!
- 18:13 Serie A2 Credem Banca: brusco stop in Sicilia per La Rinascita Volley Lagonegro!
- 18:00 Serie B, Potenza C5: seconda sconfitta consecutiva per i rossoblù!


