Martedi' il Potenza si presenterà nella piazza del Rione Cocuzzo e per tutti i tifosi potrebbe esserci una bella sorpresa anche se dal club rosso-blù non filtra nulla di ufficiale.La società ha fatto le cose in grande chiamando Jolanda De Rienzo come madrina d’eccezione e preparato una sorpresa per il popolo del leone rampante.Jolanda De Rienzo è nata a Napoli il 23 marzo 1984, ed è una giornalista sportiva e conduttrice italiana, nota per la sua partecipazione a vari programmi sul canale sportivo Sportitalia oltre ad essere anche uno dei volti istituzionali della Lega di Serie C.

Dopo essersi laureata in Scienze della Comunicazione all’Università “Suor Orsola Benincasa” di Napoli, ha lanciato la sua carriera televisiva presso alcune emittenti locali. Nei primi anni ha condotto il programma “Restate Con Noi”, di salute e benessere, poi è entrata nella conduzione del programma sportivo “Goal di Notte”, che si occupava della squadra di calcio del Napoli.

Dal 2014 la giornalista napoletana ha condotto anche Gol Show con Walter De Maggio, ma i rapporti tra i due si incrinarono a seguito di una lite in diretta che portò Jolanda a lasciare lo studio. In quell’occasione, dopo aver espresso una sua opinione sul Napoli SSC, De Maggio la invitò ad andarsene e lei accettò, mettendo fine alla sua esperienza con la suddetta trasmissione.

La De Rienzo, però, si è presa la sua rivincita entrando nella conduzione di Aspettando Calciomercato su Sportitalia, a fianco di Michele Criscitiello. Inoltre continua anche le dirette live delle partite di Champions League.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 08 settembre 2019 alle 21:15
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print