Il Potenza Calcio comunica che per la gara di Coppa Italia di domenica 20 agosto 2017 (Turno Preliminare tra Potenza e Sporting Fulgor Molfetta), gli accrediti stampa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 18 agosto 2017 all’indirizzo mail accrediti@calciopotenza.eu.

Regolamento richieste accredito stampa (radio, tv, siti internet, fotografi)

Gli accrediti dovranno recare le seguenti indicazioni: 
1. nome, cognome e numero di telefono del giornalista o fotografo accreditato; 
2. fotocopia del tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale per i giornalisti (o sola fotocopia documento d’identità se la società concedesse deroghe per giornalisti in iter d’iscrizione);
3. richiesta su carta intestata della testata dove il giornalista (o fotografo) svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore Responsabile.

fotografi accreditati dovranno presentarsi allo stadio 30 minuti prima dell’inizio della gara per consegnare documento al direttore di gara e munirsi di pettorina. 
 
Per le emittenti televisive è concesso l’esercizio del diritto di cronaca, ovvero sintesi di 3 minuti, in base alla presentazione dell’autorizzazione della Lnd - Dipartimento Interregionale.

Possibilità di accredito massimo per ogni testata: 
TV: 1 giornalista  + 2 tecnici
RADIO: 1 giornalista + 1 tecnico 
CARTA STAMPATA: 1 giornalista + 1 fotografo 
WEB: 1 giornalista + 1 fotografo

La Tribuna Stampa, da quest’anno, sarà trasferita in Tribuna Distinti e l’accesso dei giornalisti e il controllo degli accrediti avverrà al rispettivo ingresso.

Non è consentito l’ingresso in Tribuna Stampa a familiari o amici di giornalisti né a minorenni.

Tessere CONI, USSI e FIGC

I tesserati CONI, USSI e FGCI dovranno far pervenire richiesta di accredito entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 18 agosto 2017 all’indirizzo mail accrediti@calciopotenza.eu.

Gli accrediti dovranno recare le seguenti indicazioni: 
1. nome, cognome e numero di telefono del tesserato;
2. fotocopia del tesserino.

Tessere AIA

I tesserati AIA dovranno far pervenire le richieste di accredito alla Sezione di Potenza che invierà l’elenco alla Società entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 18 agosto 2017.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 16 agosto 2017 alle 12:45 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print