QUI POTENZA - Qualche pensiero in più per mister Raffaele per stilare l'undici anti Catania, oltre agli infortunati Jukic e França, c'è lo squalificato Silvestri ed Arcidiacono che ha ancora un fastidio al polpaccio, sembrano in palla invece i vari Isgrò, Longo e Ferri Marini. Ecco allora che il tecnico rossoblu nel suo 3-4-3 potrà mettere in difesa Sales insieme a Giosa ed Emerson, per il centrocampo il ballottaggio è per la fascia sinistra con Coccia che potrebbe partitre titolare ai danni di Panico, la linea viene completata poi da Viteritti, Iuliano e Dettori, in avanti invece tra indisponibilità ed infortuni il terzetto a partire dal primo minuto dovrebbe essere quello con Isgrò a destra, Longo sul versante opposto e Jacopo Murano punta centrale che si troverà di fronte il suo ex compagno di squadra Furlan ai tempi del Trapani 2017/18. Unico dubbio per il Potenza? La porta, Breza o Ioime?

POTENZA (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Viteritti, Iuliano, Dettori, Coccia; Isgrò, Murano, Longo. All.: Raffaele.
A disposizione: Breza, Brescia, Panico, Sepe, Ricci, Arcidiacono, Nembot, Coppola, Di Somma, Ferri Marini, Souare.

QUI CATANIA - Il Catania è partito ieri per la Basilicata senza Barisic e Biagianti, mister Camplone ha convocato 23 giocatori. Probabile che il tecnico degli etnei butti nella mischia lo stesso undici di domenica scorsa che ha battuto la Virtus Francavilla con Furlan in porta, i quattro di difesa da destra Calapai, Silvestri, Saporetti e Pinto, in mezzo al campo Dall'Oglio, Lodi e Welbeck mentre in avanti Sarno, Di Piazza e Di Molfetta, occhio però ai vari Biondi, Llama e Curiale che potrebbero entrare a gara in corso ma altrettanto puntare a strappare una maglia ai compagni di squadra.

CATANIA (4-3-3): Furlan; Calapai, Silvestri, Saporetti, Pinto; Dall'Oglio, Lodi, Welbeck; Sarno, Di Piazza, Di Molfetta. All.: Camplone.
A disposizione: Martinez, Noce, Mbende, Bucolo, Curiale, Marchese, Llama, Catania, Biondi, Esposito, Rossetti, Mazzarani.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 08 settembre 2019 alle 10:00 / Fonte: Salvatore Colucci per La Nuova del Sud
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print