Il programma di lavoro del romitaggio estivo del Potenza prevede per tutti i suoi calciatori sveglia alle 7:30, colazione obbligatoria entro le 8:00 e la partenza per lo stadio "Viviani" intorno ore 8.30. Alle 9:30 tutti in campo per la seduta mattutina che terminerà in tempo utile per risalire in quel di Rifreddo dove il pranzo verrà servito dalle 13:00.

Nel pomeriggio invece i calciatori rosso-blù potranno riposare fino alle 16:00, poi merenda 16:15 e poi via con le navetta verso Potenza alle 16:30 per la seconda seduta d’allenamento giornaliera che di base partirà alle ore 17:00. Fissata alle ore 20:30 la cena prima del rientro in camera alle 22:30. Un programma stilato minuziosamente ma che potrebbe subire delle variazioni in corso d’opera. I calciatori ovviamente indosseranno l’abbigliamento sportivo ufficiale del Potenza che in questa stagione agonistica è targato Errea.

Nella giornata di domani, in occasione del primo giorno di lavoro del ritiro rossoblu, la doppia seduta di lavoro dovrebbe svolgersi sul manto in sintetico del Tourist Hotel con la truppa agli ordini di mister Ragno alle prese con i test fisici.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 15 luglio 2018 alle 16:57
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print