POTENZA:

Il Potenza e i suoi tifosi sono pronti a riabbracciarsi dopo la cessione del club e il “miracolo” di Santopaolo che ha riaperto il Viviani contro l’Herculaneum. In occasione del match contro la formazione di mister Rosario Campania, mister Biagioni dovrà rinunciare agli squalificati Guarino e Potrone, con il primo che dovrà saltare tre turni di squalifica per la gomitata rifilata ad Anzio mentre il secondo dovrà scontare un turno di stop per il doppio giallo del “Bruschini”. Out anche Apicella, uscito infortunato dalla gara contro i laziali che ha praticamente falcidiato i rossoblu. Non dovrebbero essere del match anche il ’96 Tuccia e il ’97 Spinelli che non sembrano rientrare nei piani della società, mentre Bruno sembrerebbe essersi messo alle spalle il “mal di pancia” delle ultime settimane. A disposizione anche il ’96 Mazza che è stato tesserato ieri. Confermato il 4-3-3, a difesa dei pali rossoblu si ergerà il solito Napoli mentre il ’98 Cioffi si accomoderà sulla corsia mancina al posto dello squalificato Potrone. Manetta sostituirà l’indisponibile Guarino affiancando il ’97 Di Somma al centro della difesa, con il ’96 Cacciotti a chiudere il reparto sulla destra. Capitan Esposito detterà come sempre i ritmi della manovra in cabina di regia, con il ’98 Lionetti e Forgione a fungere da incursori. In avanti stringe i denti Todino che dal match con la Nocerina è alle prese con un fastidioso dolore alla pianta del piede che ne condiziona il consueto lavoro in allenamento. A supporto del mago di Avellino, ci saranno i soliti Pepe e Guaita, con le tre frecce avvelenate nella faretra di mister Biagioni chiamate a far perdere il loro segnale dal radar campano e far breccia nel cuore del pacchetto arretrato disegnato da mister Campana.

 

Mod. 4-3-3

Napoli; Cacciotti, Manetta, Di Somma, Cioffi; Lionetti, Esposito, Forgione; Guaita, Todino, Pepe. A disp.: Tesoniero, Migliaccio, Mazza, Sinisgalli, Lucchese, Cerone, Claps, Bruno. All.: Biagioni.

Indisponibili: Guarino, Potrone, Apicella, Tuccia, Spinelli.

HERCULANEUM:

Squalificati l'allenatore in seconda Fumo e il centrocampista Costantino, mister Rosario Campana tornerà in panchina dopo il turno di stop inflitto dal giudice sportivo. L'allenatore dei campani sembrerebbe intenzionato a non modificare l'undici che ha battuto in rimonta il Francavilla, con il solo Milone che dovrebbe prendere il posto dello squalificato Costantino. Per il resto in avanti spazio al tridente composto da Yeboah, Adamo e Sorrentino che quando vede rossoblu si scatena sempre.

Mod. 4-3-3

Mennella; Baratto, Russo, Poziello, Solitro; Lopetrone, Milone, Buondonno; Sorrentino, Yeboah, Adamo. A disp.: Mascolo, Gargiulo, Rizzo, Esposito, Oka, Marfella, D’Apolito, Visone. All.: Campana.

Indisponibili: Conte, Costantino, Fumo. 

 

 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 febbraio 2017 alle 15:00
Autore: Manuel Scalese / Twitter: @ManuelScalese
vedi letture
Print