Potenza-Reggina ecco le probabili formazioni.

POTENZA (4-3-3): Ioime; Coccia, Di Somma, Matino, Giron; Piccinni, Coppola, Dettori; Strambelli, França, Genchi.
A disposizione: Breza (GK), Mazzoleni (GK), Panico, Caiazza, Pepe, Matera, Giosa, Sales, Salvemini, Fanelli, Leveque, Guaita.
All.: Giuseppe Addamo Raffaele.

REGGINA (4-3-3): Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Franchini, Peterman, Salandria; Tulissi, Tassi, Sandomenico.
A disposizione: Vidovsek (GK), Ciavattini, Pogliano, Redolfi, Zivkov, Bonetto, Marino, Navas, Zibert, Emmausso, Ungaro, Viola.
All.: Roberto Cevoli.
Indisponibili: Curto, Seminara, Maritato.

In casa Potenza Coccia confermato nel ruolo di terzino con Panico e Giron che si giocano una maglia da titolare.MIster Raffaele conferma il centrocampo visto all'opera a Rende con Dettori,Coppola e Piccinni mentre scalpitano in attacco per scendere in campo Salvemini e Guaita che però partiranno dalla panchina.França e Genchi partiranno dal primo minuto con Pepe e Strambelli che si contenderanno l'ultimo posto da titolare disponibile nel tridente lucano.In casa Reggina mister Cevoli dovrà capire le condizioni di chi è sceso in campo a Rende lunedì pomeriggio. Da segnalare che i vari Zivkov, Emmausso e Petermann non hanno disputato neanche un minuto contro gli aretusei. I vari Confente, Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito e Zibert gli unici a giocare 90'. Sono invece subentrati Navas, Bonetto, Redolfi, Marino e Franchini.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 17 ottobre 2018 alle 01:46
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print