A livello tecnico-tattico il jolly del Potenza Manuel Ricci è un calciatore utile e valido e a Catanzaro mister Raffaele dovrà decidere se farlo giocare in mezzo al campo o nel tridente offensivo.

Come avevamo raccontato qualche settimana fa, il centrocampista romano è un vero giocatore moderno in grado di attaccare e difendere indifferentemente senza particolari patemi. Un calciatore prezioso, di quelli che fanno innamorare i tifosi e che fanno la fortuna degli allenatori combinando quantità e qualità con semplicità disarmante. In quel del "Ceravolo" a Ricci non tremeranno le gambe con il ragazzo che quest'anno proverà a riprendersi sul campo una categoria che non nominiamo ma che egli stesso ha sempre inseguito e cercato ripartendo dal basso (Anzio in D).

Ricci è un calciatore camaleontico e moderno che sa adattarsi a vari moduli di gioco e per la sua duttilità il ragazzo sa giocare e sacrificarsi in varie parti del campo con mister Raffaele ed il Potenza che si godono il suo ottimo momento di forma.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 18 Ottobre 2019 alle 21:58
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print