Giornata nera per la Serie C con l'annullamento di Rieti-Reggina che già sarebbe stata condiziona per la presenza in campo della formazione Berretti amarantoceleste. TuttoC.com ha raggiunto Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, per un commento in esclusiva su quanto accaduto al "Manlio Scopigno" e sulla situazione del club laziale: 

"Questa è una lezione per tutti, le regole nuove stanno funzionando. E' una giornata triste, sarebbe sciocco dire il contrario. Ma le regole funzionano e oggi ci sentiamo sicuramente più forti".

Si è scongiurato un episodio simile a quel 20-0 della scorsa stagione.
"Questa era la vera grande preoccupazione che avevo nei giorni scorsi. E' anche una lezione ai genitori che hanno fatto una figura improponibile. Poi ho sentito che tecnico e vicetecnico avrebbero dato forfait tramite certificati medici, un po' una commedia delle parti".

Come si può salvare il calcio a Rieti?
"Noi dobbiamo pensare a far rispettare le regole. Se vengono rispettate, ovvero che arriverà un imprenditore che pagherà e la squadra così potrà tornare a giocare regolarmente, tutto andrà per il meglio".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 Novembre 2019 alle 16:34 / Fonte: TuttoC
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print