Il Potenza è primo in classifica in Serie C. Abbiamo intervistato, in merito, uno degli allenatori più esperti della serie dilettantistica: mister Rosario Campana.

Di seguito l'intervista.

Mister, abbiamo sentito che alla trasmissione TUTTO SERIE C ha dichiarato che il segreto del Potenza è il presidente Caiata e che per lei non è assolutamente una sorpresa il primo posto del Potenza

Sì, grandi meriti a tutto lo staff tecnico, allo staff medico, ai calciatori, ai collaboratori, al pubblico, ma se il Potenza è primo è per la guida di Salvatore Caiata. Nulla viene a caso, mentre gli altri fanno proclami Caiata fa calcio, cura ogni particolare. È un grande motivatore, capisce di calcio ed ha coraggio, cosa ormai in disuso nel calcio. Per gli altri sarà una sorpresa...per me è il frutto di un lavoro certosino.

Mister, Gassama come sta?

In questa settimana si aggregherà al gruppo, penso deve solo recuperare la forma fisica, al più presto darà grandi soddisfazioni a tutta la piazza Potentina..segnatevi questo nome Amil Mohammed Gassama Campana...non è una scommessa, ma il coraggio e l'intuizione del presidente Caiata che lo ha voluto a tutti i costi a Potenza.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 15 ottobre 2019 alle 22:58 / Fonte: Campaniagoal.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print