PORTIERE

Mazzoleni (Potenza) Tiene a galla i lucani per 80 minuti, con almeno un paio di strepitosi interventi. Poi capitola (incolpevolmente) anche lui.

DIFESA

Giordano (Picerno) Schierato sull' out di destra, con licenza di aiutare anche al centro. Diligente e preciso.

Piacente (Turris) Alcune tempestive chiusure; prova anche a cercare gloria in avanti, con però poca fortuna.

Guadalupi (Sporting Fulgor Molfetta) Finalizza di testa una bella ripartenza; una zolletta di zucchero, in una stagione amara da dimenticare.

Chiaradia (Gravina) Nell' anticipo di mercoledi chiude la sentitissima sfida con l' Altamura grazie ad un sinistro chirurgico.

CENTROCAMPO

Volpicelli (Francavilla in Sinni) Rifila una tripletta al Cerignola, confermandosi talento di assoluto livello. E di categoria superiore.

Oggiano (Cavese) Pedina tattica fondamentale; recupera una gran quantità di palloni, smistandoli sempre con grande acume.

Marsili (Taranto) Festeggia alla grande le 100 presenze in casacca rossoblu: assist al bacio e giocate illuminanti.

Kameni (San Severo) Il camerunense schioda il match-salvezza con la Sarnese in chiusura di prima frazione di gara.

ATTACCO

Cavaliere (Nardò) Rimanda la promozione della capolista Potenza, trovando il gol-vittoria ad una manciata di minuti dalla fine.

Signorelli (Frattese) Decide il delicatissimo derby con il Pomigliano: il giusto premio dopo quasi 5 mesi di stop per infortunio.

All. Bitetto (Cavese) Nonostante i tanti problemi (tra cui i recenti addii di D' Alterio e Marruocco) rosicchia altri tre punti alla capolista Potenza.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 26 aprile 2018 alle 12:21 / Fonte: blunote.it
Autore: Salvatore Colucci
vedi letture
Print