Il tempo scorre velocemente e ci avviciniamo (fortunatamente) all'inizio di quello che si preannuncia un ritorno entusiasmante nel calcio professionistico.

L'obbiettivo sarà quello di disputare un campionato all'altezza delle aspettative di una piazza esigente e vogliosa di ben figurare nel campionato che più compete al capoluogo di regione.

Ammirevoli gli sforzi fatti finora dalla società, d'altronde basta vedere come in questi giorni grandi piazze (neanche troppo lontane dalla nostra realtà) non riescano nemmeno ad assicurare l'iscrizione al campionato.

Il trio composto da Caiata, Iovino e Fontana è riuscito in un solo anno a creare un progetto ambizioso e vincente nel tempo, al quale TUTTI devono aderire e partecipare nel limite delle proprie possibilità.

Il presidente ha invitato il tessuto imprenditoriale della città ad avvicinarsi con maggior convinzione al progetto rossoblu ed è proprio notizia di ieri la nuova sponsorizzazione della Garramone Michele e figli snc impegnata nel settore Oil & Gas che si affiancherà con i fatti (non solo a parole) al leone rampante.

Onore a chi come loro deciderà di dare un contributo alla causa rossoblu, andando così a dare sostegno economico alla squadra della città.

Vedendo quanto entusiasmo ha portato il Potenza in città in uno dei periodi piu bui del capoluogo, le grandi imprese non possono sottovalutare il fenomeno calcio in città come mezzo per pubblicizzare le proprie aziende e soprattutto per dare un piccolo contributo ad un vero e proprio patrimonio della comunità.

Sarebbe ora che le grandi forze imprenditoriali entrino nelle dinamiche cittadine sostenendo maggiormente ciò per cui la cittadinanza mostra amore ed interesse.

Il Potenza con il campionato professionistico alle porte, potrebbe essere un mezzo molto efficace per pubblicizzare ovunque tutte quelle realtà potentine emergenti e consolidate.

Una grande impresa passa anche per le manifestazioni di stima e partecipazione verso la città in cui esercita!

Il Potenza è il fiore all'occhiello della città ed è per questo che chiunque abbia la possibilità di poter dare un contributo a questa società ha il dovere morale di non tirarsi indietro.

Anche tutti i tifosi che hanno la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento, non siano titubanti perché il Potenza ha bisogno del sostegno di tutti fin da subito.

La società è sana, si tratta esclusivamente di dimostrare quanto i potentini sappiano essere compatti e vogliosi di continuare a sognare con i colori rossoblu cuciti sul petto...basta il piccolo contributo di tutti per fare un grande Potenza e ripagare con la fiducia questa grande società per gli enormi sforzi fatti finora.

Il Potenza, ora più che mai , deve rappresentare un traino sociale e la più grande occasione di riscatto del capoluogo, bisogna sostenere il vecchio leone nell'anno del centenario.

Il Potenza è di tutti, SOSTENIAMOLO.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 14 luglio 2018 alle 16:58 / Fonte: Mario Pesarini
Autore: Salvatore Colucci / Twitter: @salvocolucci
vedi letture
Print