Tutte le manovre di mercato del Potenza...

11.07.2018 15:56 di Manuel Scalese Twitter:   articolo letto 861 volte
Tutte le manovre di mercato del Potenza...

Sul fronte mercato sembra ormai fatta per l’esterno serbo Stefan Djordjevic, che ha risolto il suo contratto con il Catania e che dovrebbe arrivare in città tra giovedì e venerdì. Ad un passo anche l’arrivo del ’98 Emmanuele Matino, nonostante l’interesse del Teramo e l’assalto dell’Alessandria. L’ex Nocerina si aggregherà ai rossoblu in sede di ritiro e dunque il suo arrivo è atteso la prossima settimana. Per i pali svelato Mister X, è corsa a due tra Poluzzi e Crispino

In difesa si attende la risposta di Murolo, con il difensore campano che nelle prossime ore capirà quale sarà il suo futuro diviso al momento tra Carrarese e Potenza. Proseguo le trattative per il potentino Giosa, mentre a centrocampo si monitora sempre il nome del play classe ’95 Gargiulo di proprietà dell’Empoli. In avanti i nomi sono sempre quelli dei soliti Evacuo e Baclet, con il primo in attesa di liberarsi dal Trapani e il secondo che potrebbe arrivare in prestito dal Cosenza per un eventuale prestito.

Da monitorare invece cosa sta accadendo alla Fidelis Andria, con il Potenza che potrebbe anche trarre giovamento da un’eventuale esclusione dei pugliesi. I rossoblu potrebbero infatti fiondarsi su Lattanzio, molto stimato da Ragno, ma attenzione anche al portiere Cilli e al difensore Colella, tutti assistiti di Menolascina con cui il Potenza ha già chiuso per Genchi e Piccinni.