Sono tre i nomi per la porta del Potenza. Sempre in piedi il nome di Poluzzi della Spal, mentre si è riaperta la pista Perina del Cosenza ed è spuntato l’ex Trapani Furlan, con quest’ultimo liberatosi dopo il fallimento del Bari proprietario del cartellino. In difesa ha salutato il ’98 Russo in direzione Gravina, mentre il '98 Panebianco effettuerà il percorso inverso.

Sfumato Murolo il Potenza sembra ormai aver chiuso per il potentino Giosa, mentre per completare il reparto mister Ragno ha espressamente richiesto l’arrivo di un duttile difensore classe '92 llo scorso anno diviso tra il Novara in B e la Fidelis Andria in serie C. Ma sul centrale che può fungere da esterno toccherà al presidente Caiata esprimere l’ultimo parere.

Per quando riguarda il trequartista è corsa a due tra Strambelli e Brienza, mentre non sembrerebbe rientrare nei piani societari il calciatore del Catania Russotto per il quale sono stati effettuati alcuni sondaggi. Tramontata la pista Evacuo, il profilo dell'attaccante è sempre lo stesso, un bomber di categoria che possa ulteriormente incendiare la piazza spostando gli equilibri a favore dei rossoblu all'interno del rettangolo di gioco.

Difficile arrivare a Piovaccari visto che la Ternana è in odore di ripescaggio in serie B, mentre non trovano concretezza i rumors che accostano l'ex Monopoli Montini ai rossoblu. Con ogni probabilità il Potenza attenderà il 23 agosto per apporre la fatidica ciliegina sulla torta con il duo De Santis-Caiata che hanno tutta l’intenzione di regalare alla piazza un vero e proprio “crack”.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 19 luglio 2018 alle 17:07
Autore: Manuel Scalese / Twitter: @ManuelScalese
vedi letture
Print