Corsa a tre per la porta del Potenza con la società che sta valutando chi scegliere tra Poluzzi della Spal, Perina del Cosenza e lo svincolato Furlan, mentre da lunedì è in ritiro con la squadra un promettente estremo difensore che proverà a convincere mister Ragno a puntare su di lui.

Per quanto riguarda il pacchetto arretrato si attende solo la firma del ’98 Panebianco, con l’ex Gravina che dopo essersi svincolato dal Bari sostituirà il pari età Russo accasatosi al Gravina. Panebianco si è aggregato al gruppo già da giovedì e la sua ufficialità potrebbe essere diramata nelle prossime ore.

Per completare il reparto mister Ragno ha espressamente richiesto il jolly difensivo classe ’92, lo scorso anno diviso tra il Novara in B e la Fidelis Andria in serie C. Ma sul centrale che può fungere da esterno toccherà al presidente Caiata esprimere l’ultimo parere.

Nel caso in cui fosse saltato l'approdo di Giosa in rossoblu, il Potenza avrebbe virato sull'ex Ternana Masi svincolatosi dopo il fallimento del Bari. Per quanto riguarda il trequartista i nomi sono sempre quelli si Strambelli e Brienza, ma Caiata ha in mente anche un piano C che porta il nome dell'ex Trapani Marco Pacilli, mentre non rientra nei piani quello di Russotto del Catania. 

Il profilo dell'attaccante è sempre lo stesso, un bomber di categoria che possa incendiare la piazza e a riguardo non sembrano trovare concretezza Piovaccari della Ternana e l'ex Monopoli e Livorno Montini. Ma attenzione perché l’attaccante arriverà solo negli ultimi giorni di mercato, con i massimi dirigenti potentini intenzionati a regalare un vero “crack” alla piazza.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 21 luglio 2018 alle 14:47
Autore: Manuel Scalese / Twitter: @ManuelScalese
vedi letture
Print