Da qualche giorno Tuttopotenza ha un portale gemello, parliamo di Lucaniasport24 (LS24) (clicca qui) che tratta dello sport regionale dando risalto alle squadre e alle competizioni che avrebbero poco spazio sul sito dedicato principalmente al Potenza Calcio.

Abbiamo recepito le richieste dei lettori che spesso ci accusavano di parlare anche di "altro" e di non dedicare maggior spazio (!) al Potenza Calcio decidendo di realizzare il nuovo progetto. Tuttopotenza continuerà a trattare, al momento, il mondo del calcio e non snaturerà il proprio DNA ma alcuni argomenti saranno progressivamente trasferiti sul nuovo sito.

LucaniaSport24 tratta di Calcio di C con occhio particolare all'AZ Picerno, alla Serie D delle lucane, al calcio femminile e ai campionati minori. L'idea editoriale è quella però di dare il giusto spazio agli altri sport: rugby, nuoto, calcio a 5, tennistavolo, bocce, volley, basket, atletica, motori, pugilato, ecc.

Un lavoro complicato che avrà necessità di impegno per affermarsi ma, al tempo stesso, entusiasmante con la speranza che possa seguire le orme di Tuttopotenza che, attualmente, ha raggiunto numeri e dati assolutamente impensati all'inizio...

Avrà il tempo di crescere LS24 anche con l'aiuto di tutti, lettori e... attori il cui contributo sarà fondamentale. Vi invitiamo, perciò, a visitare il sito, i profili Facebook e Instagram e a cliccare "mi piace" per essere sempre aggiornati sullo Sport lucano.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 13 settembre 2019 alle 21:05
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print