Un arbitro piemontese per Gragnano-Potenza...

12.01.2018 12:29 di Redazione TTP Twitter:   articolo letto 535 volte
Michele Giordano
Michele Giordano

Sarà Michele Giordano della sezione di Novara, coadiuvato da Giuseppe Centrone e Davide Dell'Olio entrambi della sezione di Molfetta a dirigere l'importante incontro che il Potenza affronterà domenica con la Città di Gragnano.

Michele Giordano è alla 12ma designazione per questa stagione, nel girone H ha già diretto Altamura-Cavese 1-2, e Aversa N.-Cerignola 1-2. Sotto la sua direzione sono state 6 le vittorie esterne, 4 quelle interne e 1 pareggio (Latina-Trastevere), ha comminato 58 ammonizioni e 10 espulsioni.

 

Le altre designazioni:

AZ PICERNO-CALCIO POMIGLIANO Luca Capriuolo di Bari (Gianluca Matera di Lecce, Vincenzo Andreano di Foggia)

CAVESE 1919-TURRIS CALCIO A.S.D. Stefano Camilli di Foligno (Lorenzo Mazzara' di Messina, Vincenzo Pedone di Reggio Calabria)

FRANCAVILLA-SAN SEVERO Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (Stefano Camillo di Salerno, Marco Croce di Nocera Inferiore)

GRAVINA SOC.COOP.SP.DIL.-POLISPORTIVA SARNESE Pierfabio Falasca di Pescara (Marco Leonardo Pavone di Sesto San Giovanni, Roberto Sciammarella di Paola)

MANFREDONIA-FRATTESE SRL Costin Spataru di Siena (Ruben Testa di Campobasso, Alberto Colonna di Vasto)

NARDO'-AUDACE CERIGNOLA A R.L. Luca Angelucci di Foligno (Andrea Cravotta di Citta' di Castello, Federico Suriani di Perugia)

SPORTING FULGOR-AVERSA NORMANNA S.R.L. Jacopo Bertini di Lucca (Luigi Benedetto e Roberto Basile di Crotone)

TARANTO-TEAM ALTAMURA Davide Di Marco di Ciampino (Alberto Passoni di Monza, Marco Fissore di Nichelino)