Per pochi giorni fu il dg del Matera in questa stagione agonistica e adesso Alessandro Nuccilli chiacchierato imprenditore che negli ultimi anni ha cercato di fare calcio con vari club di C proverà a "salvare" la Lucchese.

La Lucchese infatti procede a passi spediti verso la "soluzione finale". Alessandro Nuccilli ha firmato questa sera il precontratto per la cessione della società dalle mani di Aldo Castelli, il prestanome che a dicembre si è intestato la Lucchese in attesa di nuovi soci mai giunti. Il precontratto che non produce effetti nel senso di un vero e proprio passaggio della società è stato siglato a Roma, presente anche Enrico Ceniccola. A confermare l'avvenuta firma è lo stesso Nuccilli, in passato al centro di un uragano di trattative per rilevare società a un passo dal baratro.

"Abbiamo firmato – spiega – ora devono fornire i documenti contabili in base ai quali deciderò il da farsi. Il precontratto serviva proprio a quello e nulla più. Entro il 25 marzo è fissato il termine ultimo per la cessione e entro quella data si saprà di che morte deve morire la Lucchese, sempre non preferiate rimanere con Castelli. Contro entro due-tre giorni di avere il quadro chiaro della contabilità e prendere una decisione".

"La società che rileverebbe la Lucchese si chiama Sport Atlantic Srl, al momento ha 1000 euro di capitale sociale che provvederemo ovviamente a alzare se l'affare dovesse andare in porto. La società è metà mia e metà di Angelo D'Adamo (che lo affiancò nel tentativo non riuscito di rilevare l'Arezzo ndr). In società io farei il presidente, e metterei due persone di fiducia, come amministratore e per la contabilità. Nei prossimi giorni arriveremo al dunque".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 19 marzo 2019 alle 20:35
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print