Un ex Potenza pronto a ripartire...

 di Redazione TuttoPotenza Twitter:   articolo letto 636 volte
Fonte: sportcampania.it
Un ex Potenza pronto a ripartire...

Si sente parlare spesso di “svincolati di lusso” nelle categorie professionistiche. Nomi altisonanti e grandi talenti che clamorosamente non riescono a trovare una squadra, chi per un motivo, chi per un altro.

Gli svincolati di lusso, però, non ci sono solo in Serie B o nel paradiso del calcio, nella Serie A, bensì anche nel calcio nostrano. E’ questo il caso di Kevin Tulimieri, talento di Siano che nel corso della scorsa stagione ha incantato il pubblico biancoscudato.

Infatti, dopo aver firmato per il Savoia ad ottobre, ha contribuito alla causa oplontina a suon di gol e di assist: in 25 presenze il biondo talento di Siano ha collezionato 15 gol senza rigori ed altrettanti assist. Di ruolo esterno d’attacco, preferibilmente a destra, il giocatore ha ripreso a correre dal punto di vista realizzativo dopo circa due anni di stop.

Lo scorso mese il giocatore era diventato una perla pregiata, di cui tutti, tra Eccellenza, Serie D e Serie C, volevano impossessarsi. Dalle chiare ambizioni, però, il giovane aveva dichiarato, proprio alla nostra redazione, di voler ambire ad un progetto importante nella speranza di dare una volta definitiva alla sua carriera. Sfumato il sogno professionistico con la Vibonese, causa il mancato ripescaggio in Serie C, ora a 56 squadre, il giocatore è tornato in Campania alla ricerca di un progetto che lo ingolosisca e che punti come traguardo minimo ai play-off, per quanto riguarda le società militanti in Serie D.

Privo di procuratori, il giocatore si sta guardando intorno, ma senza rimanere a braccia conserte. Infatti l’ex Gelbison al momento si sta allenando con la Equipe Campania di Antonio Trovato nella sede di Baronissi.

Come detto il giocatore è in attesa di un colpo di fulmine, che lo porti a sposare un progetto ambizioso che esalti il suo estro e la sua passionalità calcistica.