Il ventennale festeggiato alla grande per la storica società dell'AssoPotenza che inaugurerà il prossimo 5 luglio dalle 17 il suo campo di calcio in sintetico. Un lavoro d'equipe, coordinato dall'ing. Donato D'Addezio, con lo sponsor tecnico della Banca Monte Pruno e la fornitura e la posa in opera a cura della Limonta Sport di Bergamo.
Il campo è omologato per il campionato di Eccellenza e, siamo sicuri, diventerà il centro delle attività calcistiche della città. Intanto per il vernissage del 5 non è esclusa la presenza di calciatori affermati che hanno mosso i primi passi proprio nell'Asso Potenza.

Dopo un anno di lavori, il 5 luglio prossimo, alle ore 17.00, la SSD Club AssoPotenza inaugura il primo campo da calcio ad 11, privato, in erba sintetica: situato nella centralissima via Don Minozzi di Potenza, il terreno di gioco regolamentare potrà essere utilizzato sia da squadre di categoria che da squadre amatoriali.
Un impianto aperto al pubblico e fruibile sia come campo di calcio ad 11 sia come campo di calciotto.
Una bellissima realtà per la città di Potenza, attiva dal 6 luglio pv e dedicata a quanti, per lavoro o per passione, giocano a calcio.

(foto @tuttopotenza)

La società AssoPotenza è entusiasta del raggiungimento di questo obiettivo centrato al ventennale della nascita della scuola calcio AssoPotenza e inaugurerà l'impianto mercoledì 5 luglio alle ore 17.00.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 30 giugno 2017 alle 19:20 / Fonte: SSD Club ASSOPOTENZA
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print