Il Potenza a Viterbo deve vincere o almeno provare a farlo e l'obbiettivo tre punti non è di certo facile ma sicuramente non impossibile. Servirà tanto cuore, gamba e grinta al "Rocchi" con i rosso-blù che dovranno invertire rotta e tendenza perchè oggi il nuovo Teramo targato Cetteo Di Mascio ha vinto ed il calendario dopo Viterbo porterà i rosso-blù proprio a Teramo e quella sarà un'altra gara da non fallire.Si guarda ad una sfida alla volta come dice mister Raffaele e quindi concentriamoci in primis sul match con la Viterbese.

Attenzione però a non guardare e non pensare solo in negativo dato che vincere contro la Viterbese significherebbe poter guardare ad altri traguardi (ora sopiti) ma non ancora preclusi. Il momento più critico della stagione è dunque arrivato....doveva arrivare ed è questo Si tratta di riconoscerlo, saperlo affrontare e superare senza distrarsi.Il Potenza lo sa ed il Potenza deve domani tornare a fare il Potenza.

Uno scossone positivo in termini di risultati  prima che sia troppo tardi (prima di godersi i play off) è quello che a gran voce chiedono i tifosi. La medicina migliore per momenti come questo e per una piazza intera è prendere domani i tre punti per ricompattarsi e ripartire...tutti insieme!

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 22 febbraio 2020 alle 19:59
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print