Per dirigere Potenza-Catanzaro, una delle partite di cartello della 29° giornata di Serie C/C è stato designato il Sig. Luca Zufferli della Sezione AIA di Udine il quale sarà coadiuvato dagli asssitenti signori Domenico Fontemurato di Roma 2 e Amir Salama di Ostia Lido.

Per Zufferli si tratterà della diciottesima direzione stagionale, nelle precedenti 17 partite ha estratto 68 volte il cartellino giallo a cui si aggiungono due espulsioni, una per somma di ammonizioni ed una con cartellino rosso, quattro i penalty assegnati.

Nel corso della stagione 2019/20 il fischietto friulano ha diretto il Potenza al "Viviani" in occasione dell'ottava giornata nel match vinto 3-0 contro la Viterbese, positivo anche il secondo precedente per i rossoblu nella vittoria per 1-0 la passata stagione contro il Rieti.

Per quanto riguarda il Catanzaro bisogna andare indietro, una vittoria per 1-0 contro il Racing Fondi ed un pareggio per 1-1 contro la Virtus Francavilla nella stagione 2017/18 mentre una sconfitta nella stagione 2018/19 nel 3-0 della Juve Stabia al Ceravolo.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 27 febbraio 2020 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print