A Potenza si festeggia lo sport...

15.06.2017 21:29 di Redazione TTP Twitter:   articolo letto 239 volte
Fonte: Comitato Più Sport
A Potenza si festeggia lo sport...

Domani comincia a Potenza un fine settimana dedicato completamente allo sport. Si tratta della 3° Festa dello Sport Più Sport Potenza che invaderà tutto il centro storico.

Dopo il grande successo di pubblico e di raccolta fondi delle prime due feste (2015 e 2016) questa volta, con un grande evento, si unirà la parte spettacolare a quella sportiva per dare ancora più risalto al ruolo positivo dello sport come volano di valori sociali e promotore turistico ed economico.

La Festa Più Sport 2017 avrà un progetto ancora più ricco, con esibizioni, competizioni, stage di avvicinamento allo sport e tante altre novità. In un centro storico, quello di Potenza, che si candida a diventare punto di riferimento di qualità per eventi e manifestazioni. Le location sono tutte nel centro storico della città. Vengono impegnate i vicoli e i larghi più importanti quali Piazza Duca della Verdura, Piazza Pignatari, Piazza Prefettura, dove si terrà l’evento finale, Piazza Matteotti e molte zone e vicoli di Via Pretoria unitamente all’utilizzo della Sala degli Specchi del Teatro Stabile per la serata di Gala.
Chiuderà l’evento del Sabato il concerto de “I Lupi” e la disco night con Disco Stories mentre la Domenica sera chiuderanno i “Deluxe”.
Sono previsti ben 3 ospiti d’onore del mondo dello sport nazionale quali Clemente Russo, Maurizia Cacciatori ed Elisa Meneghini che faranno da padrini o madrine della manifestazione.