Grossa rilevanza per questa 3.a edizione del Memorial intitolato a Giovanni Palo, compianto calciatore del Potenza scomparso da qualche anno, e che come nelle due passate edizioni, si terrà allo stadio Viviani, con la partecipazione di compagini di rango, della categoria Giovanissimi (quest’anno si dovrebbe giocare anche una partita secca, della categoria Allievi, con probabile invito della Rappresentativa Basilicata).

Il programma già divulgato per i classe 2001/2002, prevede la presenza di formazioni di livello di ben quattro regioni diverse, con sei squadre complessive, suddivise in due gironi da tre, ovvero il Girone A con: Benevento, Juventus San Michele FG, e Rappresentativa Basilicata Giovanissimi; ed il Girone B con: L’Aquila, Scuola C. Milan Vieste, e Foggia.

La formazione della Rappresentativa Giovanissimi Basilicata, sarà guidata naturalmente dal CT Martinelli, in un impegno davvero arduo, rientrante nel cammino di preparazione e di avvicinamento al prossimo TdR2016 (in Calabria).

La manifestazione tra l’altro, rientrerà nella Campagna Nazionale per il Fair Play, con la disposizione di cartelli e slogan di sensibilizzazione, a favore dell’etica e della morale sportiva, e tesi alla cultura del sano divertimento e del rispetto comune.

Le partite si svolgeranno nella mattina e nel pomeriggio del 24 e del 25 Aprile, con un fitto programma, che prevede il primo incontro d’aperturaper domenica 24 alle ore 9.oo, Rappresentativa Basilicata – Juventus San Michele FG, mentre la finalissima, è fissata per il giorno 25 Aprile, alle ore 17, tra le vincenti dei due gironi di qualificazione.

Sezione: TTP consiglia... / Data: Mer 20 aprile 2016 alle 15:37 / Fonte: calciogiovanilebasilicata.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print