Esperienza formativa e costruttiva quella vissuta dalle ragazze Under 14 della PM VOLLEY che dal 3 al 7 luglio hanno partecipato alle Finali dei Campionati Nazionali del CSI (Centro Sportivo Italiano) a Cesenatico.

La PM VOLLEY, avendo vinto il titolo regionale, ha rappresentato la Basilicata a Cesenatico che ha visto in questi giorni le giovanissime piemmine confrontarsi con realtà diverse da quelle lucane.

Per la PM VOLLEY di coach Elena Ligrani arriva un 12° posto nella categoria ragazze, al di là della posizione in classifica è l'esperienza vissuta a lasciare un segno indimenticabile nelle giovani atlete potentine che hanno avuto modo di confrontarsi con realtà più mature e preparate. Un'esperienza che certamente rimarrà impressa nelle menti e nei cuori delle nostre ragazze che hanno avuto modo di conoscere le altre realtà e stringere amicizia con pari età di tutta Italia.

Si chiude ufficialmente la stagione 2018/2019 della PM Volley, dopo la salvezza con la PM ASCI nella Serie C femminile e la vittoria del Campionato di Serie D maschile con la P2M EN&GAS e l'ottima lavoro dell'Under 18 che è arrivata seconda e il buon cammino delle varie formazioni giovanili, il sodalizio del presidente Michele Ligrani è pronto alla nuova stagione che vedrà sia la formazione femminile che la maschile impegnate nei Campionati di Serie C con la Fipav Puglia, nelle prossime settimane verranno formalizzate le iscrizioni ai campionati.

Sezione: Volley & Basket / Data: Dom 7 Luglio 2019 alle 19:30 / Fonte: PM Volley Asd
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print