La PM Volley Potenza sarà impegnata sabato 14 aprile sul campo della Palestra Caizzo per il ventitreesimo turno del Campionato di Serie C femminile girone A.
L'avversario di turno è Appia Project FutureVolley di San Pietro Vernotico (BR) che occupa l'undicesima posizione in classifica a pari punti (10) con le potentine.
La PM Volley è reduce da una sconfitta agrodolce subita a Bari per opera del Primadonna, formazione che è terza a quota 51 punti. Il risultato è stato un 3-0 a favore delle baresi ma è leggendo i parziali che si può capire quanto di buono hanno espresso le ragazze di coach Pamela Petrone e Marco Orlando, capaci di mettere in difficoltà una formazione più esperta e quadrata e che ha tutte le carte in regola per il salto di qualità.
Alessia Mitidieri e compagne hanno chiuso la gara con i parziali di 25-21, 25-23 e 25-21 confermando un buon momento di forma che da ben da sperare per la partita di questo turno contro una formazione giovane come la PM Volley e con cui condivide la posizione in classifica.
All'andata, giocata a San Pietro Vernotico, le potentine si imposero con il punteggio di 1-3 (22-25,25-17,15-25 e 16-25) centrando così la seconda vittoria stagionale.
L'obiettivo primario è quello di confermare l'ottimo stato di forma dimostrato a Bari e portare a casa i tre punti consolidando così la decima posizione in classifica.
La gara prenderà il via alle ore 18:00 presso la Palestra "Emilio Caizzo" di Potenza sotto la direzione di gara dei signori Tattilo Alessio e Guerra Francesco di Manfredonia (FG).

Sezione: Volley & Basket / Data: Ven 13 Aprile 2018 alle 17:24
Autore: Salvatore Colucci
Vedi letture
Print