Ci sarà anche il Potenza nel prossimo campionato di serie B di calcio a 5. La società rossoblù sta predisponendo la documentazione che servirà per l’iscrizione. Il tutto sarà completato nei tempi previsti del 15 luglio. Sul piano tecnico, dopo la conferma in panchina del tecnico Fabio Santarcangelo, si sta puntando alla conferma di gran parte del roster 2021/2022. Sposeranno la causa rossoblù sia il portiere De Brasi che il pivot Goldoni. Tra i nuovi arrivi in rampa di lancio c’è il giovane Andrea Telesca proveniente dal Flacco Venosa (compagine di C1) un universale di cui si parla un gran bene.

In ottica società, si sta lavorando anche ad una efficace ottimizzazione delle cariche e delle funzioni creando una struttura di tipo aziendale: i nuovi incarichi vedono Franco Sarli al controllo gestione e relazioni esterne e Mimmo Telesca nel ruolo di Club manager. Così facendo, la speranza è quella di responsabilizzare per competenze tute le funzioni societarie. Tra le novità c’è anche quella del direttore sportivo, il cui ruolo sarà ricoperto da Angelo Rosa, con vasta esperienza nel futsal e che ha lavorato negli ultimi anni con Bernalda e San Gerardo Potenza.

Infine, la società rossoblù fa sapere che sabato 10 luglio alle ore 15,30 ci sarà uno stage per i ragazzi nati nel 2002-2003-2004 e 2005 presso il Campo 9 Luci di Potenza, a testimonianza della grande attenzione che il Potenza Calcio a 5 vuole riservare all’Under 19 e al Settore Giovanile nel suo complesso.

Sezione: Altri Sport / Data: Ven 09 luglio 2021 alle 21:44 / Fonte: Area Comunicazione Asd Potenza Calcio a 5
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print