Torna in campo il Potenza calcio a 5. Per il recupero della terza giornata del campionato di serie B, girone F, i ragazzi del presidente Salvatore Mancusi sfidano sabato pomeriggio al “PalaPergola” (start ore 16,00) i casertani dello Spartak San Nicola, con direzione arbitrale affidata ai signori Alberto Onesti di Pescara (primo arbitro) e Cristoforo Corsini di Taranto (secondo arbitro) con sezione crono affidata ad Antonio Dan Campanella di Venosa.

Questa gara è una delle due partite da recuperare per il Potenza, l’altra è la trasferta contro l’Alma Salerno. Presenta il match il tecnico dei rossoblù Fabio Santarcangelo.

“Siamo pronti a ricominciare il nostro campionato con il primo di due recuperi al cospetto del Caserta – spiega il mister potentino - si tratta di una matricola come noi ma che, allo stesso tempo, è molto attrezzata per veleggiare nelle zone alte della graduatoria. Lo ha dimostrato tenendo testa a squadre forti e battendo il Cisterna. Ci sarà tanto da soffrire sia per la loro forza e anche perché la nostra condizione è precaria in attesa di dicembre e della riapertura del mercato. La nostra speranza è di continuare la striscia positiva in casa”.

Intanto il club con sede in via Piazza Albino Pierro fa sapere di aver imposto l’adozione di un protocollo Covid interno, molto rigido, con tamponi frequenti al fine di salvaguardare la salute di tutto il gruppo.

Sezione: Altri Sport / Data: Ven 27 novembre 2020 alle 09:20 / Fonte: Mario Latronico - Responsabile Area Comunicazione Asd Potenza calcio a 5
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print