Continua a costruirsi la nuova Rinascita Volley di mister Barbiero che mette il sigillo sul reparto degli opposti. Sarà Manuel Beghelli il secondo opposto , classe 99 per 201 cm di altezza. Originario di Bologna ha vissuto una stagione nel 2016/2017 con il Modena poi varie esperienze in B a Cosenza, a Foligno e a Sant’Antioco, due anni fa a Cuneo in A3. 

“Ho scelto Lagonegro perché è da anni nel campionato di A2 e questo mi ha trasmesso solidità e serietà- spiega l’opposto. Il gruppo mi sembra molto competitivo seppur giovane, non vedo l’ora di conoscere Coach Barbiero, i tifosi e tutti i compagni. Sono sicuro che potremmo toglierci più di qualche soddisfazione- conclude Beghelli- credo di poter crescere tecnicamente e dimostrare quanto valgo”. 

In attesa di conoscere i calendari del prossimo campionato, nei prossimi giorni ci saranno prossimi annunci che chiuderanno il cerchio in casa Rinascita , pronta a tagliare i nastri di partenza del campionato di A2 Legavolley per la sua sesta volta.

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 06 luglio 2021 alle 18:50 / Fonte: Paola Vaiano Addetto stampa Rinascita Volley Lagonegro
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print