Tra i membri dello staff biancorosso arriva la conferma di Vincenzo Ghizzoni, preparatore atletico della Rinascita Lagonegro. Sin dai campionati di serie B, Ghizzoni fa parte a pieno regime dello staff biancorosso e con passione e professionalità segue gli atleti ancora prima del loro arriva pre-stagione. 

“Sono 10 anni che seguo la Rinascita che ormai fa parte delle mia vita. Ho dato da subito la mia massima disponibilità al presidente perchè con lui ha visto crescere questa società e con lui ci teniamo che questa società abbia successi e il rispetto che merita”, commenta Ghizzoni trepidante di iniziare la nuova stagione. “Sono stato molto entusiasta quando ho saputo che c’era mister Barbiero, già dopo il primo incontro che ho avuto con lui,  per programmare le attività,  mi ha dato tanta energia ed entusiasmo. Ho visto sin da subito la volontà da parte sua di fare un bellissimo lavoro. Il ds sta facendo un lavoro ottimo poiché ci sta mettendo a disposizione il meglio di quello che possa esserci sul mercato”. 

Già proiettato sull’inizio della prossima stagione, Ghizzoni spiega di aver “già contattato i ragazzi e mandato loro due protocolli di lavoro, mi sento spesso con loro e li sento molto motivati. Sono ottimista e mi sento motivato a far si, che, come sostiene il Presidente Carlomagno, il prossimo sarà un anno in cui Lagonegro e la dirigenza si  debbano divertire per la bella pallavolo che si andrà a fare. “Conta la voglia di far bene”, conclude Ghizzoni che inizia il conto alla rovescia per il 18 agosto quando si ritroverà a Villa D’agri per l’inizio della preparazione in vista della prossima stagione. 

Sezione: Altri Sport / Data: Dom 18 luglio 2021 alle 13:02 / Fonte: Paola Vaiano Ufficio Stampa Rinascita Lagonegro
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print