Giocoleria Virtus Potenza con il morale a mille dopo la bellissima ed emozionante vittoria casalinga per 3-1 inflitta ai danni della capolista BCC Leverano.
I ragazzi di coach Fabrizio Marano sono scesi in campo determinati ed agguerriti a difendere il trend positivo casalingo ma soprattutto per vendicare la sconfitta, brutta ed inaspettata, di Bari con un'ottima prestazione corale e di squadra che ha divertito il pubblico del PalaPergola.
Per il prossimo turno la Giocoleria è attesa a Marigliano per un altro confronto importante, non tanto per la posizione in classifica dei campani, ottavi con 26 punti, ma per sfruttare al meglio il turno di riposo di Snav Folgore Massa (che ha perso nella scorsa giornata 3-1 contro Aversa) e dunque consolidare la quinta posizione in classifica.
L'avversario di turno è la Tya Marigliano 1995, formazione napoletana che occupa l'ottava piazza con 26 punti ottenuti grazie alle nove vittorie stagionali, di cui sei tra le mura amiche. Tra marzo e aprile la formazione di Marigliano ha ottenuto solo due vittorie casalinga contro Matervolley Castellana e Ostuni nell'ultimo turno.
All'andata, giocata al PalaPergola, si impose la Giocoleria Virtus Potenza con il punteggio di 3-1 con i parziali di 25-22, 25-23, 20-25 e 25-22.
La gara prenderà il via sabato 21 aprile alle ore 18:45 presso il Palazzetto dello Sport di Marigliano (NA) sotto la direzione di gara dei signori Delvecchio Gianluca (Foggia) e Mansi Raffaele (BAT).

Sezione: Altri Sport / Data: Ven 20 aprile 2018 alle 23:22
Autore: Salvatore Colucci
vedi letture
Print