La stagione della PM Volley non è ancora conclusa, le ragazze dei coach Pamela Petrone e Marco Orlando affronteranno per la fase playout la formazione Flyblue Volley Taviano.
Il decimo posto in classifica delle potentine non è servito a chiudere la stagione in tranquillità, sarà necessario quindi un ulteriore sforzo per battere Taviano e mantenere la categoria. Per la fase playout sono previste gare di andata e ritorno più eventuale spareggio, si comincia martedì 15 maggio alla Palestra "Caizzo" di Potenza con prima battuta alle ore 19:00, gara di ritorno invece fissata domenica 20 maggio a Taviano (con inizio alle ore 18:30 ed eventuale spareggio già programmato per sabato 26 maggio sempre alla "Caizzo" di Potenza.
Alessia Mitidieri e compagne sono determinate a fare bene e battere la formazione di Taviano per mettere già un mattone per la salvezza e giocare poi con meno pressione in terra salentina.
Ricordiamo che Flyblue Volley Taviano ha chiuso la regular season all'undicesimo posto del girone B con 22 punti grazie alle 9 vittorie ottenute in 26 confronti stagionali.
La gara prenderà il via alle ore 19:00 presso la Palestra "Emilio Caizzo" di Potenza sotto la direzione di gara dei signori Tattilo Alessio di Manfredonia (FG) e Magno Giancarlo di Lucera (FG).

Sezione: Altri Sport / Data: Lun 14 maggio 2018 alle 15:48
Autore: Salvatore Colucci / Twitter: @salvocolucci
vedi letture
Print