La PM Volley Potenza ritorna in campo dopo il turno di riposo, per la venticinquesima giornata la formazione potentina ospiterà l'Asd Pallavolo Trepuzzi.
La formazione dei coach Pamela Petrone e Marco Orlando prima della sosta ha battuto in casa per 3-2 Appia Project Futurevolley (25-23, 25-27, 25-19, 18-25 e 15-11) allungando nei confronti delle brindisine e portandosi al decimo posto a quota 12 punti.
Alessia Mitidieri e compagne sono chiamate ad un impegno non semplicissimo con una formazione, Triggiano, che è attualmente settima in classifica con 35 punti, una posizione abbastanza tranquilla che permette alle baresi di giocare con tranquillità e al tempo stesso occasione per le potentine per approfittarne per fare risultato.
La PM Volley è intenzionata a mantenere la decima posizione che garantirebbe nella fase playout di affrontare l'undicesima classificata del girone B (lotta aperta tra Bitonto, Taviano e Lecce).
La partita di domenica e la successiva a Trani saranno quindi importanti per determinare il posizionamento in classifica e prepararsi ad affrontare con tranquillità i playoff che partiranno subito al termine della regular season (andata 12-13 maggio e ritorno 19/20 maggio).
La gara prenderà il via domenica 29 aprile alle ore 18:30 presso la Palestra "Emilio Caizzo" di Potenza sotto la direzione di gara dei signori Pichierri e Bianchi. Su tutti i campi si giocherà domenica alle ore 18:30 (ad eccezione di Bisceglie-Taranto) per garantire contemporaneità, come contemplato dal regolamento.

Sezione: Altri Sport / Data: Sab 28 aprile 2018 alle 16:52
Autore: Salvatore Colucci
vedi letture
Print