Alle ore 19,00 di questa sera, nella Chiesa di San Giovanni Bosco in Potenza, si è commemorato il Presidente Nino Ferri, a 19 anni dalla dipartita.
 Hanno presenziato unitamente a molti fedeli tutti i componenti dell'Associazione dedicata al presidentissimo.
 In questa particolare fase di crisi della Società di calcio del capoluogo la figura di Nino Ferri deve essere d'esempio ed un punto di riferimento per Coloro che vogliono avvicinarsi, con spirito costruttivo, alla Società rossoblu.

Rammento che, unitamente a Ferri, tanti altri collaborarono all'unisono per un unico obiettivo, come ad esempio l'avv. Francesco Petrullo e il dott. Francesco Vinci attualmente Presidente dell'Associazione Nino Ferri, oltre ad almeno altri 10 appassionati che conribuirono ,  anche  in solido, alle fortune dello Sport Club Potenza.

Monito per i futuro: una Società di calcio è opportuno che sia gestita da un Consiglio Direttivo con più componenti  e non da un'unica persona .


Che il ricordo  del costante ed incisivo impegno di Nino Ferri, e degli altri Dirigenti degli anni "60, sia di stimolo  per non far "CHIUDERE IL VIVIANI"!
 

Sezione: Amarcord / Data: Ven 03 luglio 2015 alle 21:41
Autore: Giuseppe Rita
vedi letture
Print