L'ennesimo errore arbitrale è costato caro all'AZ Picerno, che ha visto svanire i 3 punti contro il Brindisi a causa di un gol annullato, ingiustamente, a Pasquale Iadresta, che alla mezz'ora della ripresa ha messo la palla in rete di testa su cross di Ligorio. In posizione regolare, e non in fuorigioco. Non ci sta la Società dell'AZ Picerno, che in queste 14 giornate di campionato, troppo spesso è stata penalizzata per errori simili. In aggiunta, in dubbio anche un rigore non assegnato ai rossoblù.

"Siamo stanchi", ha dichiarato il direttore generale Vincenzo Greco, che ha aggiunto: "la nostra è una Società che ha fatto investimenti importanti e gli sforzi fatti non possono essere vanificati da errori madornali ed inaccettabili commessi da arbitri e assistenti. Per l'ennesima volta è stato annullato un gol regolare come si vede dalle immagini e questa è la quinta volta che accade. Non è possibile".

Sezione: Calcio lucano / Data: Lun 01 febbraio 2021 alle 14:20 / Fonte: Claudio Buono Resp. Ufficio Comunicazione & Marketing AZ Picerno Srl
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print