Buon momento in casa Picerno, con i lucani reduci da otto vittorie e un pareggio nelle ultime nove gare e con una classifica che adesso vede la formazione di mister Palo a -1 dal Taranto. Il centrocampista Francesco Dettori, intervenuto nel corso di Telesveva Sport, ha commentato così l'ultima vittoria contro l'Aversa:

"Vittoria importante contro una squadra in cerca di punti per la salvezza. C'è la volontà di proseguire la corsa verso la vetta. Abbiamo capito la nostra forza da diverse partite, abbiamo trovato un equilibrio importante dentro lo spogliatoio e questo ci ha permesso di isolarci e fare un campionato più consono alle nostre aspettative".

Continuando, l'ex Potenza si è espresso sul campionato: "Il nostro momento è combaciato con il calo del Taranto, che ci ha permesso di riaprire un campionato che, però, è ancora in mano agli altri e solo loro possono perdere. Siamo consapevoli che vincere le ultime due partite potrebbe non bastare, ma è giusto poter sperare e sognare nonostante un girone d'andata non all'altezza".

Sezione: Calcio lucano / Data: Mar 01 giugno 2021 alle 20:50 / Fonte: mondorossoblù.it
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print