A poche ore dall'annuncio che la diretta FaceBook (profilo della LND - NdR) di una gara della 34a giornata di serie D sarebbe stata AZ Picerno-Gravina, la LND torna sui suoi passi. Al suo posto verrà trasmessa Audace Cerignola - Nardò.

Troppe le critiche nei confronti di questa scelta, soprattutto da Taranto: in effetti, oggettivamente, la scelta di preferire la seconda in classifica anziché la capolista per l'ultima diretta stagionale, quella che assegnerà la promozione in serie C, è stata alquanto bislacca. A fronte di un bacino di utenza molto più ampio, si è preferito il Picerno, come se i melandrini avessero un occhio di riguardo particolare. Eppure, i lucani si trovano in serie D poiché retrocessi per illecito sportivo.

Dall'altro lato il Taranto, che domani a Venosa affronterà una squadra di alta classifica, il Lavello, che, sempre oggettivamente, ha di certo maggior appeal di una gara che già alla vigilia aveva poco mordente. Ricordiamo che dei nove gironi soltanto nel girone H domani si avrà un verdetto definitivo e questo avrebbe già dovuto togliere ogni dubbio su quale gara scegliere.

(La trasmissione sarà regolarmente diffusa sul profilo Facebook dell'Az Picerno a cura della stessa società lucana- NdR)

LEGGI QUI L'ARTICOLO ORIGINALE

Sezione: Calcio lucano / Data: Sab 12 giugno 2021 alle 22:05 / Fonte: Mondorossoblu
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print