Il Real Agro Aversa (Serie D Girone H) è lieto di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto trasferimento per la stagione calcistica 2022-2023 del calciatore  classe ’99 Amil Gassama attaccante. Proveniente dal Sorrento, nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Notaresco e Gozzano mettendo a segno 9 reti. Abile nel saltare l’uomo, estro ed imprevedibilità tattica per un atleta dal fiuto del goal. Tanta qualità e fantasia nel reparto offensivo. 

Il neo acquisto granata ha collezionato 97 presenze in Serie D condite da 27 goal e 3 assist. Gassama, inoltre, vanta anche due apparizioni in Serie C con la maglia del Potenza. La sua carriera incomincia nella stagione 2017/2018 quando approda a Gragnano. In due stagioni passate in gialloblù, Gassama disputa 59 presenze segnando 20 goal. In seguito all’esperienza lucana, passa al Nola, dando come sempre il suo contributo in termini di esperienza. In 29 presenze nel girone G ha siglato 7 reti e due assist.

Fresco di firma, scalpita per scendere in campo: "Sono felice di arrivare in una società come il Real Agro Aversa. Ringrazio la dirigenza che mi ha fortemente voluto. Sono capace di coprire tutti i ruoli offensivi, prometto alla causa massimo impegno e tanti goal".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 16 settembre 2022 alle 20:16
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print