Non ci sono più aggettivi per definire la condotta del Lavello Calcio in sede di mercato. La Società lucana, resasi già protagonista di operazioni di enorme spessore, sia durante l'ultima sessione estiva sia in quella invernale, ha messo a segno l'ennesimo grande colpo in entrata, assicurandosi le prestazioni del forte attaccante campano, Mario Marotta (classe 1989).

Cresciuto nel Settore Giovanile del Napoli, il 31enne partenopeo proviene dall'Afragolese (Serie D - Girone G) e il suo tesseramento è la prova plastica di quanto la Proprietà del sodalizio gialloverde non voglia lasciare nulla di intentato per lottare sino in fondo, con chances sempre maggiori, per la vittoria del campionato nel Girone H di Quarta Serie.

L'ex Frattese, Juve Stabia, Casertana, Siracusa e Audace Cerignola tra le altre, strappato ad una numerosa, blasonata ed agguerrita concorrenza, è giunto alla corte di Mister Karel Zeman deciso a recitare un ruolo da assoluto protagonista almeno sino al termine della corrente stagione sportiva.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 04 febbraio 2021 alle 22:35 / Fonte: tuttoseried.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print