"Guaita ha avuto al mio parere un problema di ambientamento, ma credo che negli ultimi tempi le sue prestazioni siano tornate quelle a cui ha abituato sempre il pubblico" - ha dichiarato Davide Cascella, procuratore di Leo Guaita a 100 Sport Magazine speciale Calciomercato - "il Taranto? Fa parte di un girone dove ci sono 5/6 corazzate che puntano a vincere il campionato. Bisogna far lavorare con serenità società e squadra, anche a medio termine, e penso che i risultati arriveranno".

"Leo ha accettato di venire a Taranto per dimostrare il proprio valore" - ha aggiunto il procuratore - "con la squadra rossoblù abbiamo un contratto di 2 anni, sottoscritto con l'intento di mantenerlo per vincere il campionato e tornare in C con questa maglia. La società rossoblù non lo ha mai messo in discussione e neanche Guaita ha mai pensato di andarsene prima della scadenza del contratto. A Taranto sta bene, si è ambientato e se tutti hanno un pò più di calma, credo che Guaita e il Taranto si toglieranno delle belle soddisfazioni".

Interesse del Fano per Guaita? "E' un giocatore importante e sono contento che anche il pubblico di Taranto adesso stia vedendo il vero Guaita. Un giocatore come lui, se messo sul mercato avrebbe degli estimatori, ma questo non è mai avvenuto. Il Taranto non lo ha mai voluto cedere".

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 01 febbraio 2020 alle 19:22 / Fonte: mondorossoblù.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print