Ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto l'avvocato Claudio Laganà, legale di diversi giocatori in ottica Serie C. Queste le sue parole: 

Che mercato è stato? 

"Mercato strano, lento ma con tanti movimenti soprattutto sul finale". 

Monopoli-Iuliano praticamente sul gong 

"Iuliano a Monopoli è stata un’operazione lampo iniziata e conclusa già domenica sera telefonicamente. Ci siamo incontrati nel tardo pomeriggio di lunedì con la società solo per formalizzare l’accordo. Dopo una prima parte di stagione complicata nella quale è rimasto inspiegabilmente ai margini arriva a Monopoli per tornare ai livelli che tutti conoscono. Il Monopoli a mio avviso si è rafforzato parecchio così come la Cavese". 


Sartore poteva andar via da Bisceglie? 

"Sartore ha fatto un ottimo girone di andata. Diversi club hanno chiesto informazioni. Domeica sera si è registrato un’interesse concreto della Vibonese con la quale c’era già stata una chicchiera questa estate. Ne abbiamo parlato con la società, come è normale che sia, ma Sartore era e resta un giocatore importante per il Bisceglie ed è concentrato sulla salvezza dei neroazzurri."
 

Qual è a suo avviso la squadra rivelazione del Girone C?

"Senza dubbio la Turris del mio amico Primicile. Neo promossa e in zona playoff con valorizzazione e cessione di un calciatore molto interessante come Pandolfi".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 04 febbraio 2021 alle 22:04 / Fonte: tuttoc.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print