Riaperta la sessione di calciomercato, in casa Taranto tiene banco la questione attaccante. Ai microfoni di giornalerossoblu.it, il direttore sportivo dei rossoblù Francesco Montervino ha parlato delle varie possibilità di mercato relative a Stracqualursi e Serafino, due giocatori attualmente tesserati nelle fila della squadra ionica.

"Faremo una valutazione quando un’eventuale operazione andrà a buon fine, inutile parlarne da ora. É chiaro che io non trattengo nessuno, è chiaro che se dovessimo fare degli investimenti per rinforzare la cosa qualcuno potrebbe chiedere di essere ceduto. Io penso che Paolo Serafino in una squadra di medio-bassa classifica non giocherebbe quasi mai, perché sono formazioni che cercano giocatori già smaliziati pronti a lottare perché devono salvarsi. Penso che potrà crescere molto di più a stare di noi, credo che la credo che crescita che abbia avuto dal diciotto agosto sia stata notevole; è chiaro che un ragazzo all’inizio pensa a dare tutto per la squadra, maturando dovrà crescere e capire che deve pensare di più alla finalizzazione.”

Al Taranto, negli ultimi giorni, è stato accostato il centravanti, ex Bari e Foggia, Iadaresta. Il pensiero del diesse ionico: “Conosciamo tutti Iadaresta che è un giocatore forte, ma allo stato attuale è un giocatore del Picerno società con la quale c’è stima e fino a che sarà del Picerno penso non si possa parlare assolutamente di nulla. Sono consapevole dell’esigenza di un attaccante che sia già pronto per giocare, altrimenti lo avrei preso da tempo”.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 04 dicembre 2020 alle 21:35 / Fonte: giornalerossoblu.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print