Il Potenza sta per portarsi a casa Riccardo Cataldi, classe 2001, è uno dei giocatori più promettenti della Primavera del Trapani squadra siciliana esclusa qualche giorno fa dal campionato nazionale di Serie C.

Cataldi si è "liberato" dal Trapani ed è libero quindi di accasarsi altrove con il Potenza che in pratica in queste ore sta cercando di portarlo in Basilicata.Mister Mario Somma però a quanto pare vuole prima "testare" in gruppo il ragazzo per qualche giorno per poi decidere eventualmente se dare l'ok alla società che dovrà poi provvedere al tesseramento dello stesso.

Cresciuto nelle giovanili della Roma, dove è entrato a far parte del vivaio giallorosso a partire dal 2010, ha vinto anche Scudetto e una Supercoppa nel campionato Under 17, prima di passare in prestito al Venezia. Anche con la Primavera dei lagunari è andato a segno con 4 gol. Successivamente, ad inizio di questa stagione, è arrivato in maglia granata. Ad inizio stagione 2019/20 è stato convocato dall’ex tecnico Baldini, non entrando in campo, nelle gare di serie B disputate contro l’Ascoli e il Venezia. Nel campionato Primavera 2, in maglia granata, è sceso in campo 17 volte giocando complessivamente 1520 minuti. In Coppa Italia Primavera ha messo nelle gambe 45 minuti.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 08 ottobre 2020 alle 21:26
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print