Colpo di straordinario spessore finalizzato sul mercato dall'U.S. Breno (Serie D), con la Società lombarda che ha annunciato l'ingaggio di Lorenzo Cinque, attaccante capitolino classe 1991, scuola Lazio, con alle spalle tanto professionismo, vissuto con Società come Mantova, Casale e Chieti.
Un profilo, il suo, certamente importante per la categoria, essendo un centravanti moderno, duttile, completo, che si adatta alla perfezione sia in un attacco a due punte, sia in un classico tridente. Un giocatore con un gran fiuto del gol, reduce da una stagione di Serie D di alto livello affrontata nel Girone H con indosso la maglia dell'Audace Cerignola.
L'ex Potenza e Union Clodiense CS ha già avuto modo di esordire in maglia granata nell'ultimo match di campionato pareggiato per 0-0 al "Carlo e Filippo Tassara" contro la Vis Nova Giussano, mettendosi a disposizione di Mister Mario Tacchinardi poche ore dopo il suo arrivo, una volta formalizzata una trattativa definita grazie anche alla proficua collaborazione tra il DS Andrea Foresta e Franco Micco, Agente del nuovo attaccante della compagine camuna.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S.D. Breno 1946.

"Lorenzo Cinque è un nuovo giocatore dell'US Breno.
Attaccante classe '91, romano, Lorenzo è già in rosa, avendo esordito nel match del Tassara contro la Vis Nova Giussano.
Cresciuto nel Settore Giovanile della Lazio, tra le casacche indossate ci sono quelle di Mantova, Chieti, Casale, San Marino, Potenza e Union Clodiense.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 14 ottobre 2020 alle 20:30 / Fonte: tuttoseried.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print