Colpo di mercato dell’Uc Givova Capri Anacapri che è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con il centrocampista Gennaro Esposito ex capitano del Potenza.

Gennaro, classe 85, cresciuto nel Napoli ha giocato durante la sua carriera in squadre di forte prestigio come Siena, Juve Stabia, Perugia, Verona, Salernitana e Cesena. Quando ha giocato nel Verona è stato compagno di squadra di un giovanissimo Jorginho, calciatore che adesso è tra i papabili al prossimo pallone d’oro e che non smette di incantare il pubblico con le sue geometrie.

Porta in dote al gruppo, formato da tanti giovani, la giusta quantità di esperienza.  “Ho trovato una società formata da persone serie ed affidabili. Hanno formato un grande gruppo con Under forti e giocatori di categoria superiore. Dobbiamo solo lavorare per raggiungere l’obiettivo prefissato che è quello di vincere. Sono uno che non si risparmia. Oltre all’esperienza cercherò di dare al gruppo il giusto equilibrio e di dare ai giovani il migliore degli esempi” – si presenta così il forte centrocampista napoletano.

A poche ore dal debutto ufficiale un altro tassello va a rinforzare lo scacchiere di Mister Staiano. Ora non resta che far parlare il campo.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 09 settembre 2021 alle 20:54 / Fonte: Sportcampania.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print