L’Afragolese 1944 (Serie D Girone H) comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Aboubakar Soumahoro Langone.

Classe 2000, Langone è un centrocampista ivoriano proveniente dal Francavilla in Sinni, dove ha giocato la stagione scorsa in serie D.

Ha alle spalle già esperienze importanti con il Team Altamura, la Fidelis Andria ed il Picerno, in quest’ultima ha ottenuto la promozione in serie C, giocando quasi l’intero campionato e facendosi apprezzare dagli addetti ai lavori.

Dotato di una buona tecnica e di un’ottima intelligenza tattica, può agire in diverse zone del centrocampo, adattandosi con estrema facilità.

Queste le sue prime parole da calciatore rossoblù:

“Sono al settimo cielo per questa nuova esperienza. Ho conosciuto il Presidente e parte della dirigenza e da subito ho intuito la loro voglia di fare cose importanti. Sono a disposizione del mister e sono sicuro che insieme ai miei nuovi compagni, possiamo raggiungere traguardi importanti.”

Langone è un picernese doc a tutti gli effetti dato che il ragazzo anni fa fu affidato ad una famiglia lucana che lo ha cresciuto inculcandogli sani principi e l'amore per lo sport.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 06 settembre 2022 alle 20:41
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print