La S.S. Turris Calcio comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Gallo (classe 1997), che ha sottoscritto un accordo valido fino al 30 giugno 2023.

Il centrocampista nato a Pompei, all’esordio tra i professionisti nella scorsa stagione, ha collezionato 35 presenze e 3 assist nelle fila del Foggia tra campionato, Coppa Italia e playoff, saltando per squalifica il primo turno degli spareggi proprio contro la Turris. In precedenza, circa 150 le presenze in serie D con le maglie di Real Agro Aversa, Vado, Savona e Recanatese.

Queste le prime dichiarazioni di Gallo da neo corallino: “Ringrazio la società per la fiducia, che spero di ripagare sul campo. Far parte della Turris, che negli ultimi anni ha dimostrato di essere un Club importante ed ambizioso, mi dà una carica enorme. L’esperienza con il Foggia e mister Zeman è stata certamente molto significativa, ma ora sono proiettato solo sul nuovo campionato che mi attende con la Turris. Mi ritengo un centrocampista dinamico, più votato all’interdizione che alla fase offensiva, capace di adattarsi a diversi sistemi di gioco per mettere le proprie caratteristiche migliori al servizio della squadra”.

La S.S. Turris Calcio formula un caloroso benvenuto ad Andrea, che indosserà la maglia numero 88.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 09 settembre 2022 alle 18:41
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print